Pensiline come nuove per decenni: ecco come fare.

Avete una pensilina Liras: è bella, moderna, funzionale e ha completato l’estetica della vostra casa, esaltandola. Quali sono gli accorgimenti per la sua corretta manutenzione? Ecco alcuni consigli.

DSCN0556 DSCN0574

Come pulire e lucidare il plexiglass?

Pulire e lucidare il plexiglass è molto semplice, basta utilizzare il prodotto ed il metodo adeguati:

Prodotti per pulire il plexiglass
Un buon prodotto per la pulizia del plexiglass delle pensiline Liras non deve contenere sostanze aggressive come l’alcool o l’ammoniaca, che provocherebbero delle piccole crepe interne al materiale che con il passare del tempo si estenderebbero a tutta la superficie, rovinandola. Sono invece da prediligere i liquidi detergenti antistatici, che impediscono il formarsi di cariche elettrostatiche durante la strofinatura. Per togliere strisci leggeri e poco profondi invece è consigliabile usare una pasta antigraffio di quelle esistenti in commercio. Usare sempre un panno morbido (in feltro o cotone) per evitare graffi.

Metodo di pulizia
Spruzzare una piccola quantità di liquido detergente antistatico sul panno e passarlo sulla superficie di plexiglass della pensilina Liras.

Con questi piccoli accorgimenti e una manutenzione minima ma costante, le pensiline Liras mantengono inalterata nel tempo la loro trasparenza e la loro bellezza.

Per vedere le ultime realizzazioni di pensiline Liras, clicca qui.
Per informazioni scrivi a: edilizia@liras.it